Emanuele Maggio

L'AUTENTICA TRADIZIONE SARTORIALE

Tecniche antiche di lavorazione, ricercatezza dei tessuti, cura dei particolari come i bottoni di madreperla australiana applicati rigorosamente a mano, fanno della nostra camicia creata su misura un manufatto nobile e pregiato, creato espressamente per i clienti pi attenti. Le nostre camicie sono composte da una serie di elementi che ne danno la forma; questi elementi, combinati tra loro, generano un numero infinito di camicie diverse tale da soddisfare le esigenze pi disparate.

L'atelier

Entrare nel nostro atelier è come tornare indietro nel tempo, nelle atmosfere eleganti delle sartorie di una volta, in cui il cliente ha l'opportunità di dimenticare la frenesia del quotidiano e di ritagliarsi uno spazio tutto per sé, recuperando i valori della lentezza, della cura dei dettagli, della dimensione personale e del gusto per il bello.

Nei nostri laboratori incontrerà personale esperto che saprà seguirlo in tutte le fasi della scelta e del confezionamento del manufatto.

Mani esperte realizzeranno il suo capo, rendendolo unico e pregiato.
Utilizzando ago e filo, secondo le antiche regole sartoriali, creeranno un capo di grande valore, frutto di pazienza e passione.